Pacchetti Vacanza Culinaria

Corso di cucina regionale pugliese

Il corso di cucina regionale pugliese rappresenta il modo migliore per cucinare buon cibo e allo stesso tempo scoprire la cultura e la cucina regionale. Le nostre lezioni di cucina ti permetteranno di immergerti nella cultura pugliese e di imparare a cucinare i suoi piatti tipici all'interno della nostra scuola di cucina, circondato da un ambiente informale ed amichevole.



                                                                                    


Vacanza Culinaria in Puglia

Durante il corso è possibile alloggiare nelle nostre camere e cucinare nella nostra cucina insieme ad altri partecipanti provenienti da tutto il mondo. Potrai assaggiare i piatti che cucini accompagnandoli con squisiti vini pugliesi, ma avrai anche abbastanza tempo per goderti il Resort.

Offriamo il seguente pacchetto-vacanza culinaria:

Corso di cucina pugliese

I nostri chef credono che l'unico modo di imparare a cucinare sia quello di fare esperienza. Una volta che loro avranno mostrato le loro tecniche, tu potrai metterle subito in pratica. Il corso di cucina regionale pugliese è informale e, oltre ad essere dimostrativo, è anche assolutamente pratico.


I prodotti che usiamo sono rigorosamente locali. Attraverso il nostro corso di cucina, conoscerai gli ingredienti e la tradizione dei nostri piatti tipici.

L'esperienza a casa tua

Riceverai un libro di ricette che includerà tutti i piatti che hai imparato a cucinare durante il corso, un grembiule esclusivo ed un attestato di partecipazione al corso. Gli chef hanno scelto piatti facilmente eseguibili a casa, fatti con ingredienti che puoi trovare dappertutto.

1 commento:

  1. mi piacerebbe proprio tanto. conosco così poco la puglia! :( spero di riuscirci presto.

    irene

    RispondiElimina