Alloggio





La Vacanza Culinaria prende vita al Giardino degli Ulivi, un particolare Resort situato nelle sterminate campagne pugliesi.

Il Resort Giardino degli Ulivi è situato in una vasta tenuta di ulivi ed è caratterizzato da un’architettura tradizionale pugliese. E’ circondato da vasti giardini in stile mediterraneo e si trova a ridosso della riserva naturale delle saline più grandi d’Europa, del mare Adriatico, dell’ampia e caratteristica spiaggia e delle Terme di Margherita di Savoia.




La struttura offre 2 piscine, 2 campi da calcio, un percorso natura, area giochi per bambini, wi-fi gratuita in tutta la struttura e parcheggio interno.

Per coloro che volessero praticare jogging è possibile utilizzare il percorso ginnico, lungo circa 1 km, e composto da 22 postazioni con attrezzi in legno distribuiti tra gli ulivi.

Le camere, distribuite in due ville, a piano rialzato, presentano uno stile particolare, con muri in pietra di Trani e sono dotate di patio o balcone con vista sui giardini, aria condizionata, frigo bar e tv a schermo piatto.

L’ubicazione del Resort è ideale per escursioni a nord e sud della Puglia.







Nessun commento:

Posta un commento